Emergenza Covid-19. Indicazioni impiego modalità formative a distanza progetti iscritti al CUR.

In data 24 marzo 2020, è stata trasmessa, a tutti gli Organismi di Formazione accreditati, la nota avente ad oggetto “DPCM 4 marzo 2020 e segg. Indicazioni sull’impiego di modalità formazione a distanza (FaD/e-Learning) con riferimento alle attività didattiche relative alle edizioni corsuali dei progetti iscritti al “Catalogo Unico Regionale dell’offerta formativa ad accesso individuale” (CUR)”, a firma del Dirigente dell’Ufficio Progettazione Strategica.

Il file (qui in formato “compresso”) è stato firmato digitalmente, pertanto, per la sua lettura, è necessario utilizzare strumenti adeguati per la consultazione di documenti con estensione “P7M” (Aruba Key – Token Regione Basilicata, Dike, ecc.).

Per scaricare il file, cliccare qui.